LandingPage – m&f trasformazione

Percorso Malattia & Felicità

Modulo Trasformazione

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Siamo molto lieti che tu abbia deciso di continuare con Malattia & Felicità!
Per proseguire insieme questo prezioso cammino iscrivendoti al secondo modulo Trasformazione, ti chiediamo gentilmente di compilare qui di seguito i campi relativi ai tuoi dati anagrafici e alle altre informazioni richieste.
La tua iscrizione viene ritenuta confermata al ricevimento del pagamento della quota di partecipazione al secondo modulo: trovi qui in questa pagina le indicazioni per procedere al pagamento.
A registrazione effettuata riceverai alcune nostre mail che ti informeranno delle date e orari dei meeting online e delle procedure per collegarsi.
 
Ti ringraziamo per la tua attenzione e, nell’attesa di ritrovarci al modulo Trasformazione, auguriamo un felice proseguimento.
 
Lo staff di Malattia & Felicità

Informazioni per il pagamento

Per confermare la tua iscrizione al secondo modulo Trasformazione di Malattia & Felicità,  è necessario inviare il pagamento di
 € 560 con la seguente modalità:
* bonifico bancario
* intestato a Roberto Berruti
* Banco Popolare di Milano – filiale di Castellazzo Bormida (Al)
* IBAN: IT07R0503448161000000001104
* causale: Prima iscrizione al servizio Malattia & Felicità – modulo Accoglienza
 

 

Quando hai completato il versamento che certifica la tua iscrizione, ti invitiamo cortesemente a inviare una copia del bonifico della caparra di iscrizione a eventi@abheeru.it
Al ricevimento del bonifico ti invieremo via mail una copia della ricevuta/fattura fiscale relativa al tuo pagamento/iscrizione.