Presentazione online del percorso formativo “HARA: la scelta di partecipare pienamente alla vita”

Data / Ora

06/09/2020 -10:00 - 11:30

Descrizione

DOMENICA 6 SETTEMBRE

alle ore 10.00

PRESENTAZIONE ONLINE IN DIRETTA FACEBOOK DEL PERCORSO FORMATIVO

Hara: educazione esistenziale alla scelta di partecipare pienamente alla vita

dalla pagina Facebook Abheeru Roberto Berruti

 

condotto da:
Roberto Abheeru Berruti – Operatore Olistico Trainer,* Scrittore, Autore del libro “Malattia è Trasformazione” e Conferenziere (*iscritto S.I.A.F. n° PI538T-OP – professionista regolamentato in base alla legge nr. 4/2013)

& Simonetta Buratti – Counselor Olistico e Operatore Olistico della Voce e del Suono (*iscritto S.I.A.F. n° VE 576-CO – professionista regolamentato in base alla legge nr. 4/2013)

 Hara è un termine giapponese che significa pancia: viene storicamente utilizzato per indicare il Dan Tien, il centro energetico collocato appunto nella pancia che contiene registrata in noi la memoria della nostra integrità di individui.

Essere vivi non è sufficiente per stare fluidamente nella vita in una condizione di sorridente fiducia: occorre scegliere di Essere qua e imparare come Essere qua.
Senza esperire la dimensione di Te come Individuo integro,
unito e completo,
non ti è possibile essere veramente radicato nella scelta di vivere,
né godere di Te stesso e della vita.

Riscoprire la dimensione dell’HARA ti riporta alla felice unità con l’esistenza.

STRUTTURA DEL PERCORSO

Il percorso formativo è costituito da 4 moduli ed è accreditato al rilascio di Crediti Formativi (Ecp) S.IA.F. – Non è possibile partecipare a un singolo modulo.

Ogni singolo modulo prevede una parte teorica e una parte esperienziale,  a cura di entrambi i docenti, con l’assegnazione di pratiche ed esercitazioni da svolgere tra un modulo e il successivo.

QUESTO TIPO DI FORMAZIONE è ALTAMENTE INDICATA PER GLI OPERATORI DEL SETTORE: FORNISCE UN POTENTE CONSOLIDAMENTO DELLO STATO DI PRESENZA E DELL’ABILITA’ EMPATICA, ELEMENTI FONDAMENTALI PER RISULTARE EFFICACI NELLA RELAZIONE D’AIUTO.

Per accedere a tutte le informazioni del percorso formativo clicca QUI

      •